Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Pavim. Giorno
Personalizzato
Pavim. Notte
Personalizzato
Pavim. Cucina
Personalizzato
Pavim. Bagno
Personalizzato
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono
Caiano, che ospita il complesso residenziale, è stata progettata dall'architetto di fama internazionale Giovanni Valentini, che dopo un prolungato soggiorno negli Stati Uniti ha scelto di realizzare una soluzione innovativa con forme e rifiniture proprie della villa unifamiliare dall'estetica fresca e funzionale, evocativa del gusto oltreoceano.
I due eleganti appartamenti che vi proponiamo, di 145 mq. ciascuno e speculari fra loro, sono quelli del primo ed ultimo piano e sono serviti da ascensore.
Ci accoglie appena entrati l'ampio salone, invaso dalla luce delle grandi vetrate che accedono alla terrazza abitabile dove, molto comoda, si trova la stanza della lavanderia.
La cucina abitabile, progettata a vista per dar vita ad un arioso open space, può a scelta essere separata dal salone con una vetrage, una penisola o per i proprietari più tradizionalisti da una parete, creando un ambiente completamente separato dal resto della zona living.
Il disimpegno ci introduce nella zona notte che accoglie la camera matrimoniale aperta su una grande terrazza, la camera media e lo studio con balcone, oltre ai due bagni con doccia.
La chicca però di queste due splendide abitazioni è la mansarda di 38 mq. che si affaccia sul doppio volume del salone, raggiungibile con scala a vista e dotata di un grande lastrico solare, circondato dall'incantevole panorama delle dolci colline circostanti.
A completamento di questo progetto studiato in ogni minimo dettaglio, non potevano certo mancare le autorimesse, una per ogni appartamento, poste al piano terra della villa, su spazi di manovra delimitati da sbarra elettrica.
Le abitazioni sono l'ideale per chi aspira ad una casa da personalizzare, dotata di ogni comfort.